L’estate passa in fretta, troppo se hai da risolvere alcune questioni in sospeso riguardanti il mercato. Stefan De Vrij è tra queste, ancora in biancoceleste col futuro in bilico tra il “resto” ed il “quasi quasi me ne vado”. Tante le richieste per l’olandese ma nessuna offerta ancora è arrivata sul tavolo di Lotito.

 “La sora Camilla tutti la vogliono e nessuno se la piglia”, mai detto potrebbe essere più azzeccato di questo per il centrale orange. Tante orteggiatrici, qualche avances, ma nessuna proposta di matrimonio concreta. A sentir parlare mezza Europa se lo sogna, ma perchè nessuno si fa avanti? 

Dalla Juventus al Liverpool facendo una passeggiata per il Chelsea, tutti in finestra aspettando il 2018 e la scadenza del contratto, ma la Lazio è pronta ad un nuovo assalto per blindarlo. Nei prossimi giorni il club capitolino si farà avanti ancora una volta proponendo il rinnovo a De Vrij sperando sia la volta buona. 

Secondo La Gazzetta dello Sport, Lotito sta provando a trattenerlo dal 2015, la società non lo valuta meno di 30 mln, cifra che nell’eventuale rinnovo, sarebbe il valore della clausola rescissoria. L’entourage del giocatore però chiede di fissarla a 20 mln. Il compromesso potrebbe essere la chiave per arrivare ad un accordo, nel frattempo Stefan si prepara ad affrontare la Juventus il 13 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *